Spesso mi ritrovo a parlare con fotografi e sento sempre quanto loro siano bravi, perfetti, i migliori.. io credo semplicemente che quando ami il tuo lavoro riesci semplicemente a trasmettere e a regalare momenti unici alla persona che decide di scegliere te per il suo evento, che sia importante o meno.. per me quello che conta è che il cliente sia soddisfatto.. ed'è una cosa che và aldilà della mia tecnica fotografica.
mi piace il fatto di fermare il tempo.. spesso mi è capitato di vedere delle mie clienti commuoversi davanti i lavori terminati, ecco questa cosa mi da immensa gioia, mi fa sorridere il cuore.
mi chiedono sempre.. ma quanto costa? io sorrido, poiché credo che la fotografia non vada a peso o a l'etto come la frutta al mercato hehehe ma semplicemente dipende sempre dal servizio che si offre, per questo chiedo sempre molte info al cliente per poter offrire il mio pacchetto migliore, basandomi sulle sue esigenze!
condivido maggiori informazioni al contatto con il cliente, trovo che sia sempre molto più umano e piacevole, anche a livello di fiducia.
condividerei ogni esperienza dallo shooting al matrimonio alle feste di compleanno e al lavorare con i bambini è sempre un esperienza unica.