Non saprei dire cosa ci differenzia dagli altri, posso dire quali sono le nostre qualità. Siamo affidabili, quando prendiamo un impegno con il cliente lo manteniamo sempre e poi siamo flessibili per adattarci al meglio alle richieste della nostra clientela. Cosa da non sottovalutare, il nostro personale partecipa costantemente a corsi di aggiornamento per conoscere le novità sui prodotti che utilizziamo e sapere come trattare al meglio ogni tipo di superficie.
La varietà del lavoro, anche se può non sembrare, quello che facciamo è sempre nuovo. Abbiamo a che fare con clienti molto diversi tra di loro, con esigenze e problematiche molto differenti e la parte bella e gratificante del nostro lavoro è quella di trovare una soluzione per far contento il cliente.
Ultimamente mi viene chiesto come si sanifica. E' importante sapere che la sanificazione deve sempre essere preceduta dal processo di pulizia, quindi diffidate di quei "sanificatori" che nebulizzano il sanificante e basta. Il processo di SANIFICAZIONE è costituito da 4 fasi equamente importanti : 1. Pulizia manuale con prodotto detergente 2. Risciacquo 3. Disinfezione con prodotto disinfettante, che viene nebulizzato 4. Risciacquo Il Ministero della salute comunica che l'unico modo per eliminare con sicurezza il Coronavirus è quello di utilizzare ipoclorito di sodio (candeggina 0,1% - 0,5%), etanolo (alcool 70%) o perossido di idrogeno (acqua ossigenata 0,5%).