Per molti anni la parte professionale di quest'arte mi ha solo accompagnato. Non puntando infatti al profitto ma puntando a partecipare a concorsi di stampo regionale, nazionale ed internazionale ho potuto perfezionare (oltre al mio bagaglio di effetti) anche la tecnica "dettaglio" al quale non tutti danno importanza.
Mi piace l'emozione che si riesce a creare negli occhi del pubblico che a sua volta fa emozionare anche te. E le monete più grande sono gli applausi, le risate e i complimenti di chi ti guarda che ti ripagano davvero tutte le ore di allenamento che ci sono dietro.
Tra le tante esperienze non ho difficoltà a sceglierne una, certamente la più significativa. L'8 maggio 2016 ho partecipato ad un gala di stampo nazionale vicino Torino, precisamente a Colle Don Bosco. Trovarmi sul palco con artisti come Raul Cremona, Walter Rolfo e molti altri, mi ha concesso di mettermi alla prova con dei veri e proprio professionisti del mestiere. Anni e anni di sforzi e sacrifici mi hanno portato a trovarmi li sopra e lascio immaginare a voi la fortissima emozione.