Stec sociativa' cooperativa

Cartongessista · registrato 8 anno/i fa
Napoli Calvizzano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2003
L’impresa “STEC Soc. Coop.” nasce nell’anno 2007 risultante come fusione da altre due imprese la “STEC S.r.l.” nata nell’anno 2002 e la “IMPELT S.a.s. “in attività dall’anno1994. La scelta della fusione nasce dal volere del titolare sig. De Pascale Rosario, nato a Napoli il 03 luglio 1968, residente in Calvizzano (NA) ed ivi domiciliato alla via Pio La Torre n. 2, per dare più forza all’aspetto politico-organizzativo Aziendale.
L’attività svolta dalle due Imprese e riassunta brevemente in seguito con gli impegni lavorativi più significativi, ha coperto sia il territorio Campano sia quello Nazionale ed ha avuto modo nel tempo di avere accumulato un’esperienza notevole, da garantire ad oggi di un’organizzazione professionalmente valida.
Il campo di specializzazione dell’Impresa è sicuramente il settore Tecnologico e gli Impianti per la trasformazione di ALTA/MEDIA TENSIONE . Negli anni la stessa si è anche specializzata in lavori edili e opere connesse. ristrutturazioni edili,impianti elettrici,di trasmissioni dati,video sorveglianza ecc. termoidraulici,condizionamento,gas,antincendio generale ecc. lavori in ferro, alluminio,pavimentazioni di tutti i tipi,tinteggiature tradizionali e artistiche. cartongesso ecc. isolamenti termo acustici ecc. scavi fogne,scarichi acque pulite e acide ecc.
cabine di trasformazione MT/BT Lavori per industrie e altro.
cell.3453463456
e-mail:
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Cartongessista

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza