La novità del supporto gestionale consiste nel trasferire alle imprese di piccola dimensione, e privati a costi relativamente contenuti, conoscenze e strumenti utilizzate dalle grandi imprese per cogliere nuove opportunità e favorire la crescita dell'imprese.
Supportare l'imprenditore nei rapporti con gli istituti di credito, sia nella gestione dell'indebitamento che nella gestione della liquidità aziendale, Supporto legale in contratti aziendali e
I miei costi di produzione.? I break event point delle propria mia azienda ? Il recupero crediti? Il legale?
Interazione con altri professionisti e istituti L’attività è svolta direttamente dal professionista o da qualificati collaboratori, secondo necessità; non si svolge in concorrenza ma in sinergia con gli altri operatori sociali; essa ha lo scopo di coordinare le attività legali con i Servizi Sociali, Giudice Tutelare, Tutore, Curatore e Amministratore di Sostegno, Istituti di Credito e Pubblica Amministrazione, liberando tempo prezioso agli Amministratori dell’impresa, che in questo modo possono dedicarsi più proficuamente alle altre attività strategiche aziendali.
Facciamo parte di una rete professionale di specialisti Il campo di competenza multidisciplinare si fonda su di una precisa strategia che prevede la stretta collaborazione con studi legali indipendenti capaci di fornire una pluralità di professionisti specializzati in tutti i settori del diritto civile, nel diritto tributario, del lavoro e penale. Il nostro scopo è supportare il cliente nei vari settori offrendo una consulenza legale a 360°. La nostra principale abilità e punto di forza consiste, nella capacità di rilevare in breve tempo le criticità aziendali e di formulare prontamente all’imprenditore soluzioni immediatamente realizzabili, organiche e multidisciplinari. Ciò per coordinare non solo la sfera amministrativa ma per offrire esperienze professionali maturate in altre funzioni aziendali (finanza agevolata, sviluppo informatico, selezione e formazione del personale, passaggi generazionali).