Come si svolge una visita dal naturopata?
LA VISITA: il naturopata deve farsi un quadro completo del vostro stato di salute fisica e psichica, perciò è probabile che, durante la prima visita, vi faccia molte domande. Il metodo diagnostico più usato, però, è l'iridologia, una tecnica già nota al tempo degli Egizi, ma codificata nel secolo scorso.
Il peso ideale e la composizione corporea, bisogni nutrizionali e alimenti: Calorie, Acqua e Macronutrienti, Le Linee Guida, i Gruppi, le Piramidi e Le Porzioni Alimentari, Educazione Alimentare per Adulti e Bambini
Vendita personalizzata di olii essenziali e creme pelle viso corpo
Cosa faccio esattamente ?
per prima cosa lavoriamo sulla dieta a zona , ecco come funziona
La dieta a Zona è una dieta low-carb e iperproteica che ruota intorno alla regola del 40-30-30: si basa, cioè, su un preciso bilanciamento tra i macronutrienti, che prevede che, sia durante i pasti principali che negli spuntini, il 40% delle calorie provenga dai carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% dai grassi.
Importante e vivere bene in moda sano e corretto
E in particolare in Un secondo obiettivo consiste nell’identificare gli eventuali rischi ai quali vengono esposti mamma e bambino con un’alimentazione inadeguata, nell’approfondire l’assistenza infermieristica volta alle donne con una gravidanza fisiologica e nell’individuare quali strategie e metodi possono essere proposti alle future mamme per fare in modo che quest’ultime possano seguire una nutrizione adeguata in particolar modo, durante la gestazione.
Pertanto propongo diete personalizzate in base amnesi del paziente , la prima dieta e gratuita .
la consulenza e a pagamento che varia da 50 euro fino alle 80 euro , pagamento anticipato con bonifico o pay pal che verra emessa regolare fattura
Attualmente lavoro da remoto