Sono un barman professionista, lavoro da tanti anni nella ristorazione, organizzo e preparo con passione il servizio del beverage su richiesta specifica del cliente in abitazione privata o location a piacere.
Nello specifico preparo sia cocktails e long drink, e su richiesta anche caffè e amari e tutto ciò che riguarda il beverage.
Su richiesta preparo anche buffet con stuzzichini, finger food dall'aperitivo al dolce.
Eseguo i seguenti servizi in Torino e provincia:
- Barman a domicilio, cocktail per feste private; Servizio di open bar in occasione di matrimoni, coffee break, feste di compleanno, 18 anni, feste di laurea, adii al celibato/nubilato, ecc.. Uso solo i migliori prodotti ed unisco la professionalità e l'esperienza maturata negli anni con la qualità più elevata.
- Servizio Catering a buffet.
Penso sempre a fare del mio meglio per soddisfare il cliente venendo incontro a tutte le singole esigenze facendo dei prezzi onesti.
Sono una persona solare, attento ai bisogni del cliente, amo vedere il suo sorriso quando servo un drink e alla fine di un evento.
Contattami per avere un preventivo personalizzato.
steaven80 hotmail. it