Stefano Gazzola

Cross Training · registrato 5 anno/i fa
Cuneo Mondovì
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2018
Un personal trainer non è soltanto un allenatore, un insegnate e un motivatore, ma è prima di tutto un sognatore, insieme ai propri clienti vive e desidera gli stessi sogni e assapora allenamento per allenamento l'avvicinarsi della concretizzazione dei sogni. Cosa aspetti ad iniziare? Allenamenti con i pesi, allenamenti funzionali, ONLINE, in palestra a casa o in spazi open air con orari flessibili in base agli impegni del cliente. Non esitare a chiedere mi trovi a Mondovì.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Mi distinguo per professionalità e sicurezza, gli esercizi delle varie sedute derivano da una programmazione seria e scrupolosa che attinge da un percorso di studi universitari unito all' esperienza maturata negli anni e il continuo aggiornamento tramite innumerevoli corsi a cui partecipo. Inoltre amo variare gli allenamento, anche lavorando sugli stessi muscoli tramite esercizi innovativi, non solo con le consuete macchine , ma anche con kettleball, trx, medball e altri attrezzi meno conosciuti.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La cosa che più gratifica in assoluto è ricevere tanti complimenti per la passione che uno mette nel suo lavoro.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Quante volte bisogna allenarsi? Meglio allenamento cardio o per la forza? Come faccio ad avere la "tartaruga"? Come faccio a tonificare le gambe? Perchè mi alleno e non dimagrisco? La cosa più importante è quella di partire dal morfotipo di una persona ed in base a quello andremo a sviluppare un piano di lavoro specifico e personalizzato. Inoltre sono solito ricordare che ad un buon allenamento fisico va fatto anche un buon allenamento alimentare, ed entrambi vanno di pari passo.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

A volte non si inizia per paura di non farcela, di buttare tempo e denaro. Si continua a sognare di arrivare a essere in un modo stando fermi senza mettersi in gioco. Invece se si ha il coraggio di iniziare ed essere seguiti ci si accorge che i limiti stanno solo nella propria testa.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Mi piacerebbe condividere la storia di un ragazzo che seguo tutt'ora, il quale era senza motivazioni e non vedeva risultati. Invece con la giusta motivazione ed assistenza piano piano si è reso conto che basta avere qualcuno con la passione e la voglia di fare, in grado di coinvolgerti e stimolati per avere dei miglioramenti.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Cross Training