La mia passione e la motivazione principale che mi differenzia dalla concorrenza, offrendo ai miei clienti una maggiore assistenza per stargli più vicino. Inoltre lavorare per l'azienda n° 1 al mondo in campo assicurativo mi da la possibilità di offrire ai clienti i prodotti migliori sul mercato, che non sempre possono essere migliori con il prezzo, ma migliori come qualità.
La cosa principale che mi piace nel mio lavoro è avere a che fare con i miei clienti, avere tutti i giorni nuovi contatti a cui rivolgersi e relazionarsi condividendo anche esperienze di vita è meraviglioso!
Le domande che mi fanno i miei clienti sono di carattere qualitativo e di conoscenza di ciò che intendono acquistare. Io cerco di essere sempre all'altezza delle aspettative. A volte riesco e altre mi tocca aggiornarmi nell'argomento specifico, trovando in questo modo un arricchimento professionale che in un parco di enorme quantità di informazioni non sempre si conosce tutto perfettamente.
Vorrei condividere delle molteplici coperture che posso offrire al cliente che spesso ignora per mancanza di una consulenza professionale, risolvendo spesso problematiche importanti della vita di tutti i giorni.
Un giorno visitando un cliente per una polizza auto, intraprendendo un discorso con lui sui diversi problemi di tutti i giorni, parlandomi di un problema del suo amato cane che stava male e avrebbe avuto bisogno di spese veterinarie che lo avrebbe messo in difficoltà economiche. Gli ho proposto una polizza per il suo cane con una piccola spesa risolvendogli il problema. Spesso ci sentiamo per sapere come sta il suo cane! Il suo cane sta bene e lui mi ringrazia sempre! Quale migliore soddisfazione!