MASSAGGIATORE SPORTIVO diplomato presso TAO – Scuola Nazionale di Massaggio.
Ho conseguito anche il diploma di “Istruttore di Ginnastica Posturale” e quello di “Operatore in Tecniche Avanzate”, per le principali articolazioni (cervicale, spalle, lombo-sacrale, anche, ginocchia, caviglie).
Mi rivolgo a TUTTI, non solo agli sportivi, poiché il nostro corpo è soggetto quotidianamente a sollecitazioni “atletiche”: dai lavori più dinamici o pesanti a quelli più statici o apparentemente “leggeri”.
In particolare mi propongo a coloro che sono costretti a mantenere per ore, durante il lavoro, posture “obbligate” e/o anatomicamente squilibrate (autisti, impiegati, musicisti, ecc..).
Il dolore percepito ci rivela che, per mantenere il sistema in equilibrio, il nostro corpo è sottoposto a tensioni muscolari prolungate che tendono a divenire involontarie (contratture) e che ne possono determinare la progressiva compromissione della piena funzionalità.
Pertanto offro, dopo un’analisi delle possibili concause, i trattamenti decontratturante/rilassante più idonei a conseguire il maggior stato di benessere possibile.
I massaggi sportivi offerti vanno dal pre-, infra-, post-gara, al massaggio linfodrenante (metodo Vodder) in caso d’infortunio muscolare, per una più celere ripresa della funzionalità.
Per informazioni e appuntamento potete contattarmi tramite e-mail oppure direttamente al telefono cellulare (33.88.616.515).
Servizio al domicilio del cliente,