STEVANATO PRODOTTI E LAVORI SPECIALI SRL

Impermeabilizzazione · registrato 7 anno/i fa
Venezia Salzano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

1985
STEVANATO Prodotti e lavori speciali è un’azienda per chi applica nei propri cantieri criteri e qualità eccezionali, che oggi vanta una posizione di leadership nei lavori speciali in campo edile.

L’attività, nata nel 1979, era orientata inizialmente alle opere di risanamento e consolidamento delle murature, prevalentemente nel centro storico di Venezia, un ambiente critico che più di altri ha permesso a Stevanato di acquisire conoscenze sempre più specifiche. Dopo anni di esperienza nel settore dei risanamenti e consolidamenti, Stevanato ha allargato il suo campo anche nella demolizione e nel taglio del cemento armato.

Durante l’ultimo decennio si è specializzata nell’arresto delle infiltrazioni d’acqua causati dai dissesti statici delle strutture edilizie e dai dissesti idrogeologici dei terreni. Sempre con la massima professionalità che la contraddistingue, oggi Stevanato vanta una posizione di leadership nel settore edile dei lavori speciali.

Stevanato opera in tutta Italia e anche all’estero sia in grandi che in piccoli interventi. La Stevanato si occupa principalmente di infiltrazioni d'acqua negli interrati eseguendo il blocco immediato con metodi non invasivi mediante iniezioni di resine.
Nata nel 1979 eseguiva principalmente il risanamento delle murature dall'umidità di risalita e ad oggi è il leader nazionale per risoluzione di tali problemi.
Con la sua esperienza pluritrentennale garantisce tutti i suoi interventi eseguendoli con metodi non invasivi e innovativi.
La Stevanato prodotti e lavori speciali si occupa inoltre di taglio e perforazione cemento armato per apertura di nuove forometrie e demolizioni senza vibrazioni.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Impermeabilizzazione