Architetto con esperienza lavorativa ventennale nel campo dell’architettura e del design, nelle varie fasi progettuali sia in Italia che all’estero. Il campo d’interesse del lavoro si articola in ville, alberghi, complessi residenziali, appartamenti, uffici, bar, negozi, ristoranti, locali di intrattenimento, studi medici ed elementi di design.
Lo studio nella sua attività di progettazione si pone quale obiettivo quello di far parte del proprio tempo credendo formalmente che l’architettura, il design e ogni altra espressione artistica siano forze che sostengono la rappresentazione delle idee e dei sentimenti e siano momenti soprattutto di trasformazione, utilizzando gli strumenti creativi nel modo più ampio possibile, cercando di mantenere la capacità di selezionare valori non standardizzati e mantenendo fermo il convincimento che ogni committente è unico e diverso.
La ricerca sulla spazialità, sull’ immagine, sull’ ergonomia, sulla funzionalità, sulle tecnologie e i materiali, sull’ illuminazione, costituiscono gli elementi basilari della filosofia dello studio.
Ogni luogo viene progettato come un oggetto unico, dall’ architettura esterna al dettaglio più piccolo dell’interno. Sono gli architetti a condurre la regia del progetto e ad esercitare il controllo dell’opera, dalle fasi iniziali dello schizzo alle fasi finali del dettaglio e ad un giusto equilibrio tra tecnologia, essenziale del vivere moderno, rispetto dell’ambiente, economia ed armonia delle linee cercando soluzioni adeguate e di qualità.