Noi non valutiamo i nostri diretti concorrenti, Noi valutiamo il nostro lavoro, la nostra competenza e professionalità. Noi non consideriamo il paziente come una mucca da mungere, ma come una persona che ha un disagio da risolvere. Ci piace ascoltare il paziente e dedicare a lui, la maggiore attenzione possibile. Amiamo spiegare ogni terapia nei modi più esplicito possibili, non nascondendo anche possibili complicanze e limiti delle stesse. Ci piace mettere il paziente, nella condizione di poter capire bene e scegliere con noi, il percorso migliore per le sue esigenze. Abbiamo anche pagamenti comodi e personalizzabili con Compass.
Mi piace il mio lavoro e mi piace ogni aspetto di esso, ma soprattutto mi piace il sorriso del paziente nsodisfatto del mio lavoro. Mi piace donare fiducia ad un paziente che risolve un suo disagio, mi piace l'amore dei miei pazienti e la loro riconoscenza anche fuori dallo studio. Mi piace conoscere i miei pazienti e frequentarli. Con alcuni siamo diventati grandi amici. Amo conoscere il mio paziente e la sua condizione, le sue esigenze e la sua vita. Mi piace anzitutto essere il medico personale del mio paziente, del resto, è quello che ho scelto di fare della mia professione. Molti pazienti hanno bisogno di parlarmi anche dopo le terapie, mi cercano anche solo per un consiglio, e questo mi lusinga e mi appaga.
Mi chiedono perché di enormi differenze di prezzo o mi chiedono trattamenti di sbiancamento, anche quando non ne hanno bisogno.... Mi chiedono trattamenti di bellezza miracolosi... Rispondi loro sempre con massima onestà professionale e anche disilludendoli dove c'è da farlo. Sempre la verità e la massima onestà. Ho sessant'anni e a questa età non devi dimostrare più di essere Superman professionalmente. Ogni terapia ha i suoi limiti e di questo il paziente ne deve essere assolutamente consapevole. Mi sembra che l'onestà mi ha sempre pagato. Nessuno sa fare miracoli, cerchiamo di migliorare la qualità della vita ove possibile.
Si BABBO NATALE NON ESISTE. IL PREZZO DEI METALLI PREZIOSI È FISSATO PER TUTTO IL MONDO DAL FIXING LONDRA LME. TUTTO QUELLO CHE VUENE FORNITO AL OAZIENTE, LO OAGA IL PAZIENTE. LE SPA, GLOF, CAMOI DA TENNIS, VIAGGI E SOGGIORNI DA FAVOLA OFFERTI DA ALCUNI LOW COST ESTERI, LI PAGA IL PAZIENTE, ED È INEVITABILE CHE STANNO CALCOLATI DENTRO IL PREZZO FINALE. SE TANTO MI DA TANTO?????