La disponibilità. La possibilità, col pool creato, di soddisfare tutte le esigenze del cliente (dalla progettazione strutturale fino all'arredo) La possibilità di creare anche un unico pacchetto chiavi in mano delle opere che si vogliono realizzare. La competenza accumulata negli anni nel settore del contenimento energetico trovando il giusto connubio fra investimento e ritorno economico La consapevolezza di non essere un "tuttologo" ma, su particolari argomenti o situazioni, sono comunque supportato dal mio pool progettuale composto da professionisti del settore interessato, al fine di non avere lacune in qualunque materia. L'ottimo rapporto qualità/prezzo sia nell'ambito progettuale che, in seconda fase, in quello realizzativo
Mi piace principalmente spremermi su qualunque tipo d'intervento per cercare di accontentare al meglio il cliente e soddisfare al contempo anche le mie professionalità. Proprio per questo motivo mi applico allo stesso modo sia per un semplice rifacimento di un bagno come per la costruzione di un nuovo edificio.
Dom.: La prima domanda, ancora prima di sapere se il progetto è fattibile urbanisticamente o meno, è il costo dell'intervento. Risp.: Chiaramente dare un ipotetico costo non è un grosso problema, ma senza aver definito almeno alcuni parametri, tale costo non può essere solo che un prezzo di massima. Dom.: se metto il fotovoltaico quanto risparmio? Risp.: Anche in tal caso a priori è molto difficile rispondere e, prima di creare false illusioni o espormi con cifre che so già non poter poi essere veritiere preferisco non rispondere. Se è però possibile valutare con più attenzione quali sono le proprie abitudini, l'utilizzo dell'energia, lo sfruttamento dell'abitazione, la tipologia di abitazione e l'orientamento delle falde del tetto, ecc allora si riesce già ad esporre un ordine di grandezza che poi va chiaramente affinato con un approfondimento progettuale.