Aver lavorato per 14 anni nel settore dei lavori pubblici mi ha fornito una visione progettuale e di gestione del cantiere complessa e una conoscenza delle varie normative di settore e delle loro interconnessioni. Ciò su una base di professionalità elevata acquisita anche grazie ai corsi ed attestazioni acquisite.
Il mio lavoro è bello perchè posso dare forma ai sogni e ai desideri dei miei committenti. E' come saper parlare un linguaggio che scrive per chi non ha parole ma tante idee da esprimere.
Perchè rivolgersi ad un professionista invece di fara da soli alla buona? Rispondo sempre che rivolgersi ad un professionista garantisce il conseguimento del risultato che ci si è posti senza errori o incertezze completamente certi del raggiungiento degli obiettivi prefissati. Spesso vengono da me clienti che hanno tentato il "faidate" e devono risolvere guai amministrativi o conflitti con imprese esecutrici o contestare vizi e difetti. Affidarsi ad un professionista serio e preparato garantisce il massimo risultato con il minor margine di errore e di rischio economico.
Ho compiuto studi e fatto tesi di laurea sull'architettura partecipata. Credo fermamente al confronto tra progettista e cliente per creare attraverso il dialogo e lo scambio di idee la migliore forma per i desideri della committenza.