Studio di architettura La linea e l'arco

Geometra Catastale · registrato 9 anno/i fa
Teramo Nereto
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2009
Architetto con 14 anni di esperienza nel settore dei lavori pubblici e progettazioni complesse con grande passione per il design e la progettazione di interni. Formazione progettuale completata con abilitazione alla sicurezza nei cantieri, antincendio e certificazione energetica. Studio tecnico che offre consulenza per progettazione per privati ed enti pubblici, coordinamento della sicurezza e pratiche antincendio oltre a perizie estimative e consulenze di parte per privati e imprese.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Aver lavorato per 14 anni nel settore dei lavori pubblici mi ha fornito una visione progettuale e di gestione del cantiere complessa e una conoscenza delle varie normative di settore e delle loro interconnessioni. Ciò su una base di professionalità elevata acquisita anche grazie ai corsi ed attestazioni acquisite.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Il mio lavoro è bello perchè posso dare forma ai sogni e ai desideri dei miei committenti. E' come saper parlare un linguaggio che scrive per chi non ha parole ma tante idee da esprimere.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Perchè rivolgersi ad un professionista invece di fara da soli alla buona? Rispondo sempre che rivolgersi ad un professionista garantisce il conseguimento del risultato che ci si è posti senza errori o incertezze completamente certi del raggiungiento degli obiettivi prefissati. Spesso vengono da me clienti che hanno tentato il "faidate" e devono risolvere guai amministrativi o conflitti con imprese esecutrici o contestare vizi e difetti. Affidarsi ad un professionista serio e preparato garantisce il massimo risultato con il minor margine di errore e di rischio economico.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Ho compiuto studi e fatto tesi di laurea sull'architettura partecipata. Credo fermamente al confronto tra progettista e cliente per creare attraverso il dialogo e lo scambio di idee la migliore forma per i desideri della committenza.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Geometra Catastale