La nostra forza è la cura del rapporto con il cliente nonostante il prezzo molto competitivo. Offriamo sempre un "abito su misura", anche nelle pratiche di minor impegno.
Per il nostro studio la missione principale è quella di trasmettere la cultura del risparmio energetico, del rispetto dell'ambiente, facendo capire che questi aspetti, se ben progettati, possono tranquillamente andare a braccetto anche con un sensibile risparmio economico in termini di riduzione delle bollette ad esempio. Ci piace il rapporto umano con il cliente, avere un confronto con lui, stimolarlo e, perchè no?, ricevere a nostra volta stimoli da lui, che rappresenta con le sue richieste ed esigenze, il motore primo della nostra crescita professionale.
La grande varietà dei servizi che proponiamo fa sì che la nostra tipologia di clientela spazi dal privato che ha bisogno dell'attestato di prestazione energetica, fino all'impresa che necessita di un articolato progetto per edifici più o meno estesi. Il cliente privato spesso vuole capire in che stato si trova il suo immobile e cosa potrebbe fare per migliorarlo energeticamente. Spesso il cliente ha già delle idee, e vuole trovare conforto e confronto su queste idee. La nostra risposta parte sempre dall'analisi accurata della situazione dell'immobile, sia dal punto vista edile che di quello impiantistico. Da questa analisi arriva anche la risposta/proposta.
Ciò a cui tengo molto, l'informazione che vorrei passasse al cliente mentre legge queste due righe di presentazione, è che sono un professionista che cura il suo lavoro, che crede in ciò che fa , che cerca sempre di crescere e che fa tutto questo sforzandosi sempre di proporlo ad un prezzo competitivo.
No, nessuna esperienza in particolare, io metto sempre lo stesso impegno in tutte le esperienze lavorative nelle quali mi cimento.