Studio di psicologia clinica e psicoterapia dott. Stefano Verri

Psicoterapeuta · registrato 9 anno/i fa
Treviso Cornuda
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2014
Ho scelto di fare lo psicologo e poi diventare psicoterapeuta per il desiderio di poter sostenere e magari sollevare le persone da alcuni fardelli che la vita porta a molti. Ho lavorato nei servizi del territorio per il sostegno alla famiglia e ai minore, attualmente lavoro nelle scuole, per dare sostegno ai ragazzi e ai docenti, in comunità familiari, per supervisionare l'attività educativa e donare un ambiente sereno a bambini e ragazzi che nel loro percorso han avuto diverse sconfitte, come psicologo e psicoterapeuta privato per poter aiutare chi si ritrova ad un punto difficile, chi deve prendere alcune decisioni o non riesce a vedere un futuro più roseo. Sono però abbastanza pragmatico: credo che ognuno abbia diritto a trovare un po' di serenità e senza dover spendere troppo tempo o risorse. Offro sostegno psicologico e psicoterapeutico con orientamento cognitivo neuropsicologico per problemi d'ansia, depressione, dipendenza, orientamento scolastico o lavorativo, autostima

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Una formazione a 360° con approfondimento dei diversi aspetti della psicoterapia, un approccio puntato al benessere nel tempo minore possibile. Disponibilità a sedute a domicilio, nei casi che lo richiedono e a sedute online.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mi piace toccare con mano il cambiamento di prospettiva che le persone possono raggiungere, il vedere come alcune persone , prima titubanti, riescono a fidarsi e a mettere sul piatto le proprie sofferenze, cosa che magari non riescono a fare con le persone vicine.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Solitamente mi riportano una serie di problematiche, di sintomi, con la richiesta di aiutarli a superare questi momenti. La mia risposta è "Più che volentieri, mi piacerebbe riuscire a farti stare un po' meglio!"

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Psicoterapeuta