
Studio di Psicologia, Psicoterapia e Arteterapia
Mediatore Familiare
Pescara, Pescara
7 anni fa
IniziaOttieni 4 preventivi per Mediatore Familiare dai Professionisti disponibili e confrontali. 1.178 Mediatori Familiari sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Sono la Dottorssa Chiara Ballone, Psicologa Clinica e della Salute, Psicoterapeuta analitica- archetipica in f.
Esercito la libera professione presso lo studio Psychè con sede a Pescara centro.
Inoltre collaboro con diversi enti e associazioni sul territorio in diversi ambiti: sociale, forense, comunità.
Mi occupo di arte-terapia sia in percorsi individuali che di gruppo, che abbracciano le diverse forme artistiche dalla musica, alla scrittura alla fotografia.
Pratico la mindfullness e lo yoga.
Mi rivolgo prevalentemente ad adulti, ma lavoro anche con bambini e ragazzi.
Tratto ansia, depressione, stress, ma anche dipendenza affettiva e crescita personale.
Terapia di coppia e percorsi di preparazione alla maternità e genitorialità.
Mediazione familiare.
Massima disponibilità, professionalità ed empatia per accompagnarvi in percorsi innanzitutto di scoperta di sé stessi e di elaborazione di momenti di crisi e difficoltà.
Spesso come scriveva Proust “il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”.
Vi aspetto.