Seguo direttamente in prima persona ogni mio cliente (non delego la segretaria o l'assistente di studio molto spesso poco competente); sono sempre disponibile ad ascoltare o incontrare il cliente, se necessario anche in giorni ed orari non lavorativi. Non avendo elevati costi di struttura (ho lo studio presso l'abitazione) i miei prezzi sono sempre convenienti.
Il fatto di interfacciarmi con persone diverse e di essere di aiuto per quelle persone che fanno fatica a districarsi nel labirinto delle norme fiscali. Ovviamente e' sempre piacevole condividere col cliente l'entusiasmo di uno start-up aziendale o la soddisfazione di avere ottenuto un rimborso fiscale o di essere usciti vittoriosi da un contenzioso con l'Agenzia delle Entrate.
Il cliente che mi contatta per la prima volta solitamente vuole sapere qual'è il regime fiscale più conveniente e quali sono i costi che può dedurre dal reddito o le spese che può detrarre in sede di dichiarazione dei redditi. Nei casi più semplici le mie risposte sono puntuali e immediate, nei casi più complessi che richiedono un approfondimento mi riservo di dare risposta nel giro di 3- 4 giorni. Ci sono poi casi che presentano elementi di novità da richiedere l'interpello dell'Agenzia delle Entrate.