Studio F64 Paolo Cappelli & Maurizio Criscuolo Fotografi Associati

Fotografia · registrato 1 anno/i fa
Napoli Napoli
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

1998
Lo Studio F64 di Paolo Cappelli e Maurizio Criscuolo è uno studio fotografico professionale che si occupa di fotografia di Architettura, fotografia Industriale e fotografia Pubblicitaria da circa 20 anni, prima come Studio A.i.t.i., poi come IDRA Photo Produzioni per più di 15 anni, ed è dall’Aprile 2008 che lo studio si trasforma in Studio F64 e si trasferisce nella nuova sede in via del Parco Margherita al numero 35. Ci occupiamo di Fotografia professionale per la Comunicazione, l'Architettura, Design, Industria, Ritratto e Moda. Siamo due professionisti con grande esperienza nei settori illustrati, i nostri vent'anni di lavoro realizzati prima in pellicola nei vari formati e poi in digitale full-frame ci permettono di risolvere con ottimi risultati anche i lavori più complessi in notevole rapidità di esecuzione e di interpretazione. Lavoriamo sia in studio che in esterni risolvendo la gran parte delle condizioni di luce, anche le più complesse, per produrre immagini adatte a campagne pubblicitarie, depliant, pubblicazioni editoriali, ed ovviamente per siti web vetrina o e-commerce, per i quali è previsto anche il montaggio di set personalizzati direttamente in azienda.
Per l'utenza privata oltre a realizzare book per attori, ritratti professionali in studio, in esterni ed in location calibrate ad hoc, realizziamo reportage di matrimoni che hanno come caratteristica principale la ricerca della Spontaneità.
Seguiamo entrambi in prima persona tutte le cerimonie che si affidano a noi garantendo loro la assoluta spontaneità del servizio, senza in nessun modo disturbare lo svolgimento dell'evento, e consegnando poi un racconto stampato su carta fine-art inossidabile nel tempo, o sotto forma di fotolibro.
Scattiamo uno a colori e l'altro in bianco e nero per poi fondere i due racconti in un'unica storia fotografica vista da due angolazioni. Sarete voi poi a scegliere le 100/150 immagini definitive da conservare per sempre. In allegato forniamo un dvd con tutte le foto scattate, ottimizzate per il Web per l'utilizzo sui social, mail, e device di ogni tipo.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Fotografia