I "Professionisti" non sono molto differenti l'uno dall'altro, io personalmente cerco di curare il cliente nelle sue esigenze risolvendo i problemi che ha senza crearne di nuovi. Come in un celebre film di Quentin Tarantino "Sono il signor Wolf, risolvo problemi" si presenta così Wiston Wolf, il personaggio di Pulp Fiction che gestisce un "grosso inconveniente", così io cerco di operare nel massimo della mia professionalità per un risultato sempre molto soddisfacente.
Io amo il mio lavoro, nel bene e nel male, sia quanto si procede perfettamente sia quando si hanno dei problemi. Il risultato finale è sempre il punto d'arrivo e il grazie del cliente è sempre una soddisfazione.
La domanda che mi rivolgono più spesso è: Si può fare questa cosa? La mia risposta è sempre la stessa: Certo, dipende solo se è autorizzabile (dagli Enti preposti, Comune, ecc.) e dal budget. Tutto si può fare con gli strumenti giusti.
Nelle nuove ristrutturazioni è sempre necessario pensare a come risparmiare sui consumi e come migliorare il confort abitativo per un vero benessere. Diagnosi energetica preliminare e un buon progetto di ristrutturazione può portare gli immobili a consumi quasi nulli.
Ristrutturazione completa di immobile di 65 mq ad un piano fuori terra indipendente, utilizzando opportuni materiali da coibentazione abbiamo lavorato su tutti e sei i lati. Dal vetro cellulare a pavimento al cappotto termico interno ed esterno fino al tetto molto isolato e serramenti a taglio termico, siamo riusciti ad ottenere risultati straordinari in termini di consumi. Dati reali? Spesa per il consumo di gas per riscaldamento, acqua calda sanitaria e cucina per tutta la stagione invernale (da ottobre 2015 ad aprile 2016) compreso conguaglio € 230,00 circa. Costo delle lavorazioni comprese di tutto (demolizioni, rifacimenti, coibentazioni, murature, impianti, serramenti, materiali vari) € [HIDDEN_BY_PRONTOPRO],00 circa. Cosa ne pensate??