Studio Florian Giuliano

Corso di Comunicazione · registrato 6 anno/i fa
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Fondazione / Data di inizio

2016
Aiuto le Persone e gli Imprenditori a creare strategie e progetti di ATTUAZIONE PRATICA (non solo teorici) per organizzare il ciclo di Vendita e Comunicazione. Da molti anni studio i comportamenti d'acquisto delle persone offline ed online e come il neuromarketing porta a compiere azioni d'acquisto. Il successo si ottiene con la capacità di trasmettere fiducia.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

I miei progetti di formazione sono sempre diversi perché si basano sulle esigenze specifiche del Cliente. La formazione che trasmetto si basa su percorsi ed esigenze concrete di Marketing, Vendita e Comunicazione. Quindi Corsi dove si delinea una strategia e la sua attuazione. Quindi alle persone che mi chiedono un "corso a 360° "e non per uno specifico ambito .... Rispondo che non sono la persona giusta per loro.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Trovare la "suggestione" di vendita più efficace per l'esigenza del mio cliente ...

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Domanda: Perché le persone ed i clienti di fronte a una "nuova offerta" per prima cosa cosa dicono è: NO? Risposta: Semplicemente perché fin da piccoli ci hanno messo in guardia verso gli estranei e chi ci propone qualcosa di nuovo ... e a dirgli di NO ... Quindi è soltanto la prima reazione istintiva dire no. ;)) Conoscendo questo comportamento radicato nelle persone si deve costruire strategie di superamento delle barriere iniziali...

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Molti mi chiedono la differenza tra Marketing e Digital Marketing. In realtà il digital marketing è SOLO un'area del Marketing.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

... una in particolare dove all'inizio del mio lavoro ho scoperto quanto sia potente la parola GRATUITO nella strategia di comunicazione.

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