essere la soluzione e non il problema, chi svolge il mio stesso lavoro deve ricordarsi che è alle dipendenze di tutte quelle persone che hanno scelto di affidarsi a lui... e non il contrario! Sono sempre aperto al dialogo e a confrontarmi con tutti non solo nelle assemblee. Le riunioni condominiali sono solo una parte del lavoro, la differenza effettiva si fa sul campo e nelle prestazioni offerte, il resto è tutto fumo
Amo il contatto con le persone, essere a disposizione per la soluzione di ogni problema
Quanti condomini hai? è una domanda alla quale non rispondo con precisione, perchè sarebbe come giudicare una persona solo per quello che ha e non per quello che effettivamente è. A mio avviso, è incoerente giudicare una persona solo da un parametro che è solo nella nostra testa. Posso averne tanti, posso averne pochi.... conta solo il risultato finale che dimostro con il mio operato.
Recentemente sono stato contattato da una persona (della quale non farò il nome per ovvi motivi ma che per comodità chiameremo tizio), ma diciamo molto conosciuta in certi ambiti. Tizio mi ha contattato tramite una persona che abbiamo in comune, chiedendomi la disponibilità per la completa gestione di alcune proprietà ricevute in eredità. Arrivando al dunque, la fiducia che tizio riserva nei miei confronti è totale (e come lui molte altre). Non si tratta solo ed esclusivamente di un rapporto B2C (business to consumer) ma ha radici più profonde.