Nato nell'Aprile 2013 per seguire una lunga tradizione di famiglia, il nostro studio, giovane e dinamico, ha una grande voglia di mettersi in gioco in un settore che oggi più che mai si sta evolvendo molto rapidamente.
Abbiamo conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione presso A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari), dopo aver seguito il corso di formazione per amministratori condominiali e aver superato il relativo esame finale. Altresì abbiamo sviluppato altri settori dell’ambito immobiliare (mediazioni, compravendita, locazioni, gestioni patrimoni immobiliari privati ecc.), al fine di poter offrire un pacchetto il più completo possibile a tutti i nostri clienti.
Il nostro obiettivo è quello di offrire a tutti i nostri condomini un'amministrazione volta alla tutela del condominio, alla trasparenza, all'efficienza e alla disponibilità, sia per quello che concerne la nostra reperibilità (telefonicamente 7 giorni su 7) sia per qualunque tipo di chiarimento fosse necessario relativamente al nostro operato. Questa nostra linea di azione, molto apprezzata dai nostri clienti, ci ha permesso di espandere rapidamente la nostra attività arrivando a gestire, in soli sei anni circa cinquanta condomini di eterogenea dimensione, dalle 4 alle 70 unità immobiliari, riuscendo sempre a garantire la qualità del nostro servizio.
La nostra ampia rete di fornitori e professionisti ci consente di individuare, in ambito condominiale, le soluzioni più appropriate per le necessità di ciascuno degli stabili da noi amministrati, sia in termini di qualità del servizio sia in termini economici, senza però precludere ai nostri clienti la possibilità di presentare ditte di loro fiducia.
Teniamo a sottolineare che, nonostante l’esercizio della professione di amministratore condominiale abbia dei costi non indifferenti, per quanto a noi concesso cercheremo di contenerli il più possibile al fine di agevolare i nostri condomini senza gravare più del dovuto su di loro, questo grazie anche alla possibilità di avvalersi dei più recenti strumenti informatici e del nostro regime fiscale il quale essendo rivolto all’imprenditoria giovanile ci consente di non essere soggetti al versamento dell’IVA, che di conseguenza non viene richiesta al condominio; tale regime fiscale rimarrà in essere per i prossimi 7 anni, fatto salvo un eventuale decadimento dei requisiti di Legge (aumento soglia fatturato).
Il nostro studio è a vostra disposizione dal lunedì al Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00, il Venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e telefonicamente ai numeri di cellulare 7 giorni su 7 dalle ore 09.00 alle ore 19.00.
Per maggiori informazioni potete consultare il nostro sito web www.studiolachi.it oppure potete contattarci telefonicamente allo 055/9756131 o ai numeri di cellulare 347/3828263 e 366/5065008, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.