Le differenze non sono i professionisti a citarle ma i clienti instaurando un buon rapporto di fiducia.
Il mondo dell'avvocatura comprende oltre al settore del diritto , anche quello , umano ,psicologico , sociale. Questi elementi aiutano a crescere un professionista che arricchito dalla sua professionalità può puntare in alto e questo studio ha come obiettivo di crescere giorno dopo giorno con l'aiuto dei suoi clienti.
I clienti chiedono il costo del compenso ma esso varia e non sempre si può stabilire. Il nostro studio offre però svariate modalità di pagamento , anche a rate o col gratuito patrocinio se il reddito non supera i 11.600 euro. L'importante è la risoluzione della controversia, mettere a disposizione dell'utenza la propria professionalità e preparazione .Certo non sempre è possibile risolvere tutti i casi per svariati motivi . Si cerca di fare sempre il massimo per raggiungere l'obiettivo.
Lo studio è stato istituito dall'Avv. Teobaldo Millemaci e dalla moglie Avv.Rosaria Cuppari nel 1962 ed ha recitato e continua a recitare una intensa storia nel mondo dell'avvocatura in ogni settore , civile , penale ed amministrativo. Oggi è gestito dai figli Danilo ed Anna Maria Millemaci che stanno proseguendo il cammino intrapeso.