Studio Osteopatico Daniele Caminiti

Osteopata · registrato 7 anno/i fa
Catanzaro Soverato
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2020
Ho scelto di diventare osteopata per avere la possibilità di dedicarmi al benessere del prossimo con tutto me stesso. Ho conseguito il diploma di osteopatia presso l'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica nel 2013 e il Bachelor of science in Osteopathy presso il British College of Osteopathic Medicine di Londra (University of Plymouth) nel 2014. Continuo sempre nell'aggiornamento professionale che mi viene dettato da una smodata passione per ciò che faccio. L'Osteopatia è una medicina manuale che attraverso un approccio globale al paziente va a trattare diverse affezioni: dal mal di schiena nell'adulto alla plagiocefalia nel neonato, dalla tendinite dello sportivo alla donna nel pre e post parto. Trova la soluzione al tuo problema attraverso una visita osteopatica. A presto & Think Osteopathic.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Sinceramente non saprei dire cosa mi possa differenziare. Siamo tutti professionisti appassionati che si esprimono nel proprio campo in maniera soggettiva. Per quanto mi riguarda, cerco di trasformare questa passione in soddisfazione del paziente.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

L'approccio alla persona, il dialogo, l'occasione di poter sostenere qualcuno e di poterlo guidare verso un processo di guarigione completo, non solo attraverso l'osteopatia ma anche attraverso la collaborazione con altre figure nell'ambito sanitario e delle medicine complementari.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

"Quanto ci metterò a rimettermi?" È una domanda molto generica ed è molto difficile dare una risposta univoca. Dipende da tanti fattori: la patologia in atto, l'età, la voglia della persona di impegnarsi nel percorso intrapreso, la capacità del corpo di rispondere ai trattamenti, etc. "L'Osteopatia tratta anche i bambini?" Certo, soprattutto i bambini. È nell'età evolutiva che si possono raggiungere i migliori traguardi nell'ambito della prevenzione.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Sarebbero tante le esperienze da condividere. I risultati sono sorprendenti e le soddisfazioni parecchie.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Osteopata