Non conosco i miei diretti concorrenti, ma conosco le mie qualità, le mie passioni e l'interesse per la ricerca continua nel mio lavoro. Tratto la clinica dell'età evolutiva, le terapie mente corpo, il lavoro di gruppo. I fondamenti teorici che mi hanno formato riguardano i lavori dei grandi maestri fondatori della psicologia; oggi la formazione si è arricchita dai progressi delle neuroscienze, della Pnei. Il mio percorso formativo personale e professionale mi ha condotto verso una maniera personale di essere psicoterapeuta che i miei "clienti" apprezzano
La vitalità che mi deriva dall'incontro umano con le persone, anche se il tema è sul disagio psicologico ma io vedo sempre il potenziale su cui poter lavorare. ll mio maestro T. Traetta mi ha insegnato a divertirmi mentre lavoro e ad attingere ad una potente risorsa creativa che è in tutti noi.
Domanda: Quanto dura? Risposta: Non lo so, dipende dalle esperienze vissute dalla persona e dalla qualità della relazione che si determina.
Amo il mio lavoro e mi impegno. Richiedo lo stesso impegno emotivo ai miei clienti. Sono onesto e mi piace avere delle relazioni professionali caratterizzate da un approccio molto realistico.
La mia : essere un bravo professionista ha richiesto tanto impegno ed oggi mi piace scoprirmi sempre "allievo" nella professione di genitore.