I miei clienti mi dicono che li ascolto molto, ragiono sui loro bisogni del momento ma cerco sempre di guardare anche ai bisogni futuri: è per questo che i miei clienti sono pochi ma soddisfatti. Non cerco di vendere un prodotto ma un servizio.
E' vario! Sembra che tutti abbiano gli stessi problemi di costi energetici elevati, confort abitativi bassi o assenti ma le soluzioni a questi problemi comuni possono essere molto diverse e mi piace trovare sempre la migliore!
E' sicuro che questa soluzione funziona nel mio caso? Sono talmente sicure che stabiliamo oggi come misurare la bontà della soluzione e quello che ci aspettiamo tra un mese, 6 mesi , un anno e poi rivediamoci tra un mese, sei mesi un anno per "misurare" se l'obiettivo è stato centrato.
Le soluzioni nel settore dell'efficienza energetica sono molto variegate e tra le mille novità presentate ogni anno bisogna sempre separare quelle dettate dalla moda da quelle che invece possono funzionare sulla base di principi fisici ed ingegneristici
Il numero dei lavori che svolgo, la loro sostanza economica, la loro complessità sono, malgrado il periodo di crisi, in costante crescita.