Studio Tecnico Geometra Criaco Antonio

Certificazione · registrato 8 anno/i fa
Roma Velletri
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2020
Sono un giovane e dinamico geometra che ama lavorare in team, sono un ottimo utilizzatore di autocad 2D; ho una più che buona esperienza nella gestione di commesse per elettrodotti di media e bassa tensione, per la gestione completa di commesse riguardanti acquedotti in pressione e di cantieri edili. Mi occupo generalmente di cantieri stradali e di edilizia residenziale (ristrutturazioni), computi metrici da progetto o su commessa eseguiti con Primus (System o Revolution), analizzo e preparo i report dell'andamento dei costi del cantiere, controllo che l'esecuzione dei lavori sia conforme al progetto, tengo la contabilità di cantiere, redigo gli S.A.L., relazioni tecnico-estimative, preparo la documentazione amministrativa e tecnico-economica per le gare d'appalto, eseguo la preventivazione dei lavori e la stima dei costi per arrivare al markup. Studio tecnico di progettazione-Rilievo Topografico-Direzione Lavori-Coordinamento Sicurezza-Pratiche Catastali-Perizie-Tabelle Millesimali-Contabilità Appalti pubblici e privati-Certificatore Energetico. www.reteimprese.it/127558

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Ho svolto diverse attività lavorative direttamente sul "campo" prima di diventare un libero professionista, inoltre sono una persona molto curiosa che ama informarsi anche di tutte le attività che ruotano intorno alla mia professione.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Avere rapporti con diverse tipologie di clienti, avere la possibilità di trovare la soluzione alle problematiche di volta in volta proposte.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Di solito mi chiedono se posso risolvere il loro problema, ed io rispondo che nei limiti del possibile troverò una soluzione.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

La mia professione è molto vasta, pertanto, non avendo la presunzione di saper fare tutto, per settori specifici collaboro con colleghi di cui ho certezza della competenza in quel settore specifico.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Prima di esercitare la libera professione, ho seguito la costruzione di un acquedotto in pressione, dalla progettazione alla realizzazione, ed è stata un'esperienza molto "formativa", avendo a che fare con diverse problematiche circa la scelta del percorso della condotta, i punti di "sfiato" e di "scarico", il calcolo delle aree di sterro e rinterro per ridurre al minimo la movimentazione del terreno.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Certificazione