Www.studiotoffanin.com - (vi rimando al mio sito internet per i dettagli su di me)
Ho aperto lo Studio Tecnico nel 2006, oramai sono 11 anni che lavoro in proprio e 17 anni che opero nel settore edile, nel corso del tempo mi sono specializzato in più settori, ho iniziato seguendo le pratiche catastali ai Terreni e fabbricati (frazionamenti, ri-confinamenti, rilievi di terreni, variazioni di immobili, accatastamenti di nuovi immobili, ricerche catastali ecc.) ho svolto il corso di formazione in ambito sicurezza, in ambito energetico, corsi sulla direzione lavori, successioni e molti altri, inoltre non essendo ancora stanco di imparare e di conseguenza di migliorare le mie conoscenze anche in ambito lavorativo oltre che professionale, mi sono iscritto nel 2010/2011 all'Istituto Universitario di Architettura di Venezia (I.U.A.V.) seguendo il corso di laurea in Pianificazione Urbanistica e Territoriale.
Opero attraverso un ufficio in comune di Montegaldella (VI) ove ho la residenza, in tutti i comuni limitrofi comprensivi di Vicenza e Padova, attraverso un secondo ufficio in Comune di Verona opero nel territorio cittadino di Verona e paesi limitrofi.
Da qualche tempo per offrire un miglior servizio che possa coprire tutte le problematiche ho iniziato una attiva collaborazione con altri professionisti del settore, siamo un team composto da un ingegnere strutturista specializzato in antisismica, un architetto, io (geometra, futuro pianificatore), un dottore commercialista, un agente assicurativo. Insieme copriamo quasi tutti i bisogni dei nostri committenti
Offro consulenza in materia di progettazione di nuove costruzioni residenziali/commerciali/agricole e per la ristrutturazione del patrimonio edilizio esistente, svolgo tutti gli adempimenti per il rilascio della Certificazione Energetica degli Edifici (A.P.E.).
Per maggiori informazioni consultate il mio sito internet: www.studiotoffanin.com
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Sono associato ad un team di professionisti per coprire ogni aspetto della professione, opero senza problemi nelle provincie di Padova e Vicenza e nel Centro di Verona, dove ho un secondo ufficio ed in appoggio in uno studio di Cittadella.
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Ogni lavoro è una sfida da risolvere, c'è sempre da imparare a gestire nuove problematiche da ogni nuovo incarico, non ci sono mai due incarichi identici.
|
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Al giorno d'oggi tutti hanno fretta e vogliono spendere poco, cerco di assicurare ai miei clienti il miglior servizio possibile al giusto costo nel minor tempo possibile, senza scadere in qualità naturalmente.
|
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Sono sempre stato molto attento alla formazione, difatti ho seguito e conseguito attestati inerenti alla mia professione per continuare a crescere come professionista, inoltre sono iscritto all'università I.U.A.V. di Venezia in Pianificazione Urbanistica e Territoriale.
|
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Alla data odierna Marzo 2017 ho osservato che molti dei committenti con cui ho avuto il piacere di lavorare continuano a chiamarmi, anche solo per informazioni, penso sia una dimostrazione di apprezzamento per la mia professionalità.
|