Lo Studio Tecnico Per. Ind. Andrea Zanolla con sede operativa in Firenze nasce nel 2013 e opera nel campo della progettazione, direzione lavori, collaudi e verifiche degli impianti elettrici di tipo civile e industriale adoperandosi anche nel settore delle energie rinnovabili quali fotovoltaico, certificati energetici etc.
Il nostro mercato di riferimento è composto dal Settore Pubblico (Amministrazioni Comunali, Provinciali e Regionali, ecc.), dal Settore Privato (Imprese di Costruzioni, aziende impiantistiche, aziende produttive di qualsiasi genere, ecc.) e privati cittadini (civili abitazioni).
Lo studio garantisce ai clienti alti livelli di professionalità e di competitività, in linea con le esigenze del mercato, con le norme tecniche e con l’evoluzione tecnologia in atto in questo settore fornendo un'accurata consulenza tecnica sul risparmio energetico, relamping led, illuminotecnico, impianti di energia rinnovabile, automazione KNX, trasmissione dati e impianti di sicurezza antincendio e antintrusione.
L’approccio si basa sull’analisi approfondita delle esigenze del cliente e su un’attenzione alla qualità in tutte le fasi del ciclo dell'impianto, dall'analisi di massima del progetto, alla scelta delle soluzioni progettuali definitive, alla posa in opera, alla consegna, alla documentazione tecnica, dichiarazione di conformità, alla manutenzione ordinaria, all'adeguamento a nuove esigenze o normative.