I Tecnici che conosco svolgono il loro lavoro con correttezza e competenza . Io posso solo dire che faccio questo lavoro con grande passione e che considero l'ascolto e la condivisione delle idee del cliente parte fondante del progetto. Per questo continuo a proporre soluzioni finchè non sono sicuro di aver fugato ogni dubbio. Del resto la ristrutturazione è un investimento emotivo ed economico talmente importante che non ci si può permettere di sbagliare!
La creatività, il rapporto con il cliente quando diventa scambio reciproco e a volte sconfina nell'amicizia, il cantiere che trasforma le idee dalla carta alla realtà.
Una sola raccomandazione per chi si accinge ad affrontare la ristrutturazione del proprio appartamento: rivolgersi per primo ad un tecnico e soltanto dopo alla ditta che realizzerà il lavoro soprattutto se la ditta propone nel pacchetto un proprio tecnico. Soltanto un tecnico indipendente potrà consigliarvi e tutelarvi nel modo più corretto riguardo alle pratiche da fare , ai costi da affrontare, alle migliori soluzioni da adottare. Se il tecnico dipende dall'impresa c'è un chiaro conflitto di interessi.