Ottimo rapporto Qualità-Prezzo delle prestazioni professionali svolte. Nonché professionalità, versatilità e celerità nello svolgere gli incarichi. Se doveste richiederci un preventivo lasciate qualsiasi tipo di contatto o recapito a cui inviarlo in breve tempo, grazie. I Ns. preventivi sono sempre chiari, coincisi, e riportano sempre tutto ciò che è compreso. Mai sorprese o fraintendimenti. Infine, riguardo alla redazione degli Attestati di Prestazione Energetica il sottoscritto è in possesso dell'Attestato di frequenza di n.80 ore, con superamento dell'esame finale di n.5 ore, del Corso abilitante per Tecnici Certificatori Energetici degli Edifici, ai sensi del D.P.R. n.75/2013, Aut. MISE n.36625.29-12-2-16, rilasciato dalla Regione Umbria in collaborazione con l'ente formatore accreditato Co.Geo Srl datato 7 febbraio 2017 e questo perché, visto che i professionisti operano nell'ambito delle proprie competenze, detto attestato mette al riparo dal rischio di vedersi invalidare l'A.P.E. al momento del suo utilizzo.
Domanda: Ma Geometra quanto tempo ci vuole per ottenere il Certificato Energetico? Risposta: L'A.P.E. è pronto e registrato, presso la Regione competente, circa 48 ore lavorative dopo a partire dal sopralluogo.
Quando scegliete un Professionista non limitatevi solo al primo individuato col prezzo più basso. Spendete qualche secondo ad accertarvi delle sue effettive e reali competenze. Contattatelo, parlateci a voce, e lo dico anche contro i miei interessi, visto che mi trovo spesso ad accettare incarichi per sistemare le irregolarità od omissioni commesse da altri. Vi invito pertanto a consultare i miei profili sui vari social networks per scoprire di più sulla mia attività.
Sono felice quanto, anche a distanza di anni, ti arrivano telefonate di lavoro da nuovi clienti che ti dicono di aver ricevuto il contatto dal sig... a cui anni prima magari gli avevi evaso un incarico. Il buon vecchio.... passaparola....