Survey Srl Credit Management

Consulente Finanziario · registrato 8 anno/i fa
Ancona Senigallia
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

1998
Sono un Credit Manager associato alla Associazione Italiana Credit Manager ed alla Associazione Italiana Tesorieri d'Impresa.
Sono convinto che anche le micro e le piccole e medie imprese, debbano modificare il proprio modello di business in un mercato in costante evoluzione.
Grazie alle nostre "Strategie di Valore", anche le micro e piccole imprese, possono accedere a modelli operativi, a procedure ed a strumenti finanziari prevalentemente utilizzate solo dalle aziende di grandi dimensioni. Affianchiamo le Aziende nella gestione del credito e del proprio assetto finanziario.
Grazie alla nostra attività le Aziende possono armonizzare strumenti finanziari ordinari ed innovativi al fine di proteggere ed incrementare i propri risultati economici.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Consulente Finanziario

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza