Mettersi nei panni della clientela non è un pregio di molti. Credo sia il mio punto di forza. Capire quali sono le necessità del cliente e cercare di soddisfarle al giusto prezzo è la prima regola di un fornitore di servizi. Ognuno ha il suo modo di operare nel proprio settore di competenza, c'è chi lo fa con onestà e chi con meno onestà, ma il cliente ha sempre l'ultima parola ed è quasi sempre attento a distinguere i vari fornitori.
Il mio lavoro mi permette ogni giorno di vivere esperienze differenti, conoscere persone differenti e imparare da loro sempre qualcosa di nuovo. Non amo le professioni monotone e ripetitive ecco perchè ho scelto di fare questo lavoro.
Di solito le domande più frequenti riguardano il mio territorio di competenza, gli usi e i costumi pugliesi. Molti mi chiedono se mi piace fare questo mestiere. Non mi meraviglia, questo mestiere in passato incuriosiva anche me ed è per quello che mi ci sono avvicinato.
Preferisco che siano i clienti a vivere le esperienze in prima persona scegliendo me come fornitore.
Ogni esperienza vissuta è una storia a sé. Le esperienze passate fanno parte del mio album dei ricordi, belle o meno belle che siano, ma mi piace restino riservate.