Taras Pistashchuk

Ginnastica Posturale · registrato 1 anno/i fa
Pescara Alanno
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2022
Ciao mi presento, sono un Fisioterapista laureato presso l'Università Gabriele D'Annunzio di Chieti-Pescara ed opero proprio nella città di Pescara. Ho effettuato piu di 1500 ore di tirocinio in centri di riabilitazione nei reparti di Terapia Manuale, SPAD(Sistema Posturale Antigravitario Dinamico), EFE (Energie Fisiche Strumentali) ed Estetica. Inoltre una buona parte nel mio tirocinio è stato svolto nell'Ospedale Civile di Pescara nei reparti di Pneumologia, Ortopedia, Neurochirurgia, Rianimazione, Geriatria compreso il distretto dell'ASL di Pescara Nord(nel reparto di riabilitazione del Pavimento Pelvico Post-Parto ed Incontinenza). In aggiunta ho conseguito un corso di Taping di 1° Livello nel 2020. Mi ritengo molto soddisfatto della mia esperienza formativa e sento di aver imparato a gestire numerose problematiche che si sono presentate lungo il mio percorso. Se deciderai ad affidarti alle mie mani ti garantisco che avrai tutta la professionalità acquisita da me nel corso degli anni.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Sicuramente sono i macchinari portatili, e di conseguenza applicabili a Domicilio, riguardanti le terapie fisiche (Magnetoterapia, Elettroterapia, Pistola Pneumatica Vibratoria per i massaggi, Ultrasuoni e Pressoterapia). In aggiunta l'esperienza acquisita nell'utilizzo di tecniche di Coppettazione e Kinesiotaping sono sicuramente un plus per il trattamento di molteplici problematiche.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La ricerca! Perche è proprio la ricerca e la conoscenza delle svariate tecniche di riabilitazione che rendono questo lavoro tutt' altro che noioso. Nel corso degli anni mi sono imbattuto in diverse patologie, e anche se non sarò il piu grande esperto fisioterapista, so per certo che il percorso riabilitativo di qualsiasi patologia è SEMPRE di tipo multimodale e MAI univoco.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

''Quando passera il dolore?'' ''Quando potrò tornare a svolgere le mie attività quotidiane e/o sport?'' Queste sono solo alcune delle molteplici domande che mi vengono rivolte ogni giorno alle quali nessun fisioterapista onesto saprebbe rispondere proprio perchè ogni persona è diversa e di conseguenza richiede un approccio riabilitativo personalizzato e mai standardizzato.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Ginnastica Posturale