TargeT di Silvano Dalla Valentina

Organizzatore di Eventi Musicali · registrato 9 anno/i fa
Verona Verona
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2001
Un Team di Musicisti, Cantanti ed Attori a vostra disposizione dal 2001 per Cerimonie, Gala Dinner, Concerti, Spettacoli, Eventi tra Opera, Canzone Italiana e Jazz. I progetti Anteprima OPERA e JAZZ&More nascono da un'idea di Silvano Dalla Valentina, professionista veronese del Turismo e degli Eventi, Tenore per passione, con la collaborazione di Associazioni e Professionisti della Musica e del Teatro, frutto di oltre 25 anni di attività in questi settori.​ La nostra Organizzazione è in grado di offrire un servizio modulare che va dal piccolo Incontro musicale all'organizzazione totale di un Evento complesso (evento musicale, ricerca della location, allestimenti, videografica) grazie alla lunga esperienza e alla collaborazione con partner specializzati e collaudati. Insieme, mettiamo competenza, organizzazione e passione a disposizione di Enti, Associazioni, Aziende ed Organizzatori di eventi che cercano un partner affidabile ed innovativo, in grado di fare di un evento un'esperienza arricchente per chi lo propone e per chi lo vive. Siamo particolarmente esperti nell'ambito degli Eventi Culturali e Musicali, sia per Feste, Matrimoni e Ricorrenze, sia per Aziende-Incentive, dove la proposta si arricchisce di nuovi strumenti per soddisfare chiunque desideri unire eleganza e qualità, comunicazione e divertimento, musica cultura ed impresa. SERVIZI E PROPOSTE​ Proposte Musicali per Lirica, Classica, Jazz Allestimenti e Video proiezioni Progettazione e gestione dell'intero Evento Musicale

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Dall'estate del 2000 ci occupiamo di Eventi unendo Consulenza, Musica, grandi Vini e Sapori tipici nelle location più accoglienti. Abbiamo maturato importanti esperienze per Gruppi, Imprese e Istituzioni di ogni livello, profit e non profit, tra le quali BIT ed EXPOCts a Milano, UniCredit Corporate Banking a Verona e in Italia; Fondazione Arena di Verona, importanti Aziende e Tour Operator. Tutte queste esperienze diventano preziose nell'ideazione, progettazione e gestione di nuovi percorsi e progetti per Rassegne Musicali e Culturali, Eventi Aziendali o Feste, Serate ed Ricorrenze di ogni livello.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Ho una grande passione per le eccellenze del nostro Paese: Opera, Vino, Territorio, Ospitalità, con l'aggiunta del Jazz e dell'attenzione all'Accessibile/Responsabile e Solidale. Mi piace lavorare in rete su nuovi progetti. Mi piace vedere i miei Ospiti soddisfatti e lasciare in loro un buon ricordo.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Una delle domande ricorrenti è sul costo del servizio. Io rispondo sempre che il progetto deve rispondere anzitutto alle aspettative del Cliente e che il prezzo lo si decide insieme, trovando la migliore soluzione tra tutto ciò che è possibile fare con il budget a disposizione. Questo è il mio impegno.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

La nostra proposta si distingue anche per essere il frutto di varie realtà operanti in singoli settori, con grande esperienza e professionalità: Musica Jazz, Musica Lirica, Teatro, Banqueting e Catering, Location ed Ospitalità, Inclusione. Di volta in volta mettiamo insieme le diverse competenze e i diversi servizi, per rispondere al Cliente con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

La esperienze più vere sono quelle fatte e commentate da chi ci ha scelto, e che potete leggere sul 'Guestbook' del nostro sito dedicato alla Musica Lirica e Classica www.anteprimaopera.it

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 5 preventivi per Organizzatore di Eventi Musicali