Non ho nessun pezzo da proporre in play back, canto sulle basi sempre e comunque dal vivo. non voglio imitare vocalmente i cantanti originali poichè credo sia pressochè impossibile,pertanto adatto i pezzi alle mie attitudini vocali, cercando di interpretare al meglio il pezzo, affinchè arrivi all'ascoltatore il sentimento che tale brano vuole trasmettere.
Di questo lavoro amo il pubblico, quando interagisce applaudendo,cantando e divertendosi, se al termine di una mia serata avete un sorriso sul viso e un'aria rilassata o addirittura felice,allora io saprò di aver fatto un buon lavoro.
Ho partecipato ad una serata di presentazione del mio gruppo ,presso una piccola radio emittente provinciale e scoprire il lavoro che gravita in quel contesto è stata una bella esperienza. Ho cantato improvvisando,senza aver mai fatto una prova ,con un collega molto più famoso di me,tanto da aver tour anche all'estero, e sono rimasta lusingata dai complimenti ricevuti dallo stesso collega e dai suoi musicisti anche se....bha non so,io ho solo cantato!! ;)