Teknema srl

Riparazione Telefoni · registrato 8 anno/i fa
Monza e Brianza Villasanta
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2003
Teknema nasce nell'Ottobre del 1996 da un'operazione di Management buy out del Centro Italiano di Competenza Tecnologica della Digital Equipment S.p.A. Da allora il nostro ruolo sul mercato nazionale ed internazionale è stato quello di erogare servizi IT presso le medie/grandi aziende per nome e conto dei grandi Produttori (IBM, HP, Fujitsu, Olivetti). Negli anni abbiamo conquistato la fiducia anche di altri Brand diventando Service Provider di Sony, Toshiba, Nec, TPVision… Dal 1996 eroghiamo, in tutta Italia, servizi di assistenza sai Hardware che Software.

Control Tower –> Richieste di assistenza: Registrazione, Tracciabilità, Routing, Escalation, Chiusure, Reporting, Help Desk 1° livello
Assistenza sistemistica remota
Network Operation Center (NOC)
Help Desk 2°, 3° Livello

OnSite: Copertura Territorio Nazionale ed Europeo
Installazioni (IMAC), Riparazioni, Manutenzioni Ordinarie/Preventive, Deployment

OffSite: Copertura Territorio Nazionale con strutture dirette e Partners Autorizzati
Installazioni, Riparazioni, Manutenzioni Ordinarie/Preventive, Ricondizionamenti, Staging, Progetti di Roll Out
Prelievo presso la sede del Cliente, Riparazione e Riconsegna

Logistica: Magazzinaggio prodotti/ricambi nuovi/usati, Distribuzione, Rottamazione

Gestione della Struttura IT in Cloud
Totale
Ibrido

Consulenza sistemistica_ interventi spot o presidio presso la sede del Cliente
in ambiente Linux, Windows, VMware
Help Desk 1°, 2° Livello
Supporto sistemistico
Amministrazione CED

Fornitura prodotti e ricambi
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Riparazione Telefoni