
Terruzzi Chiara
Lingue Straniere
Sovico, Monza e Brianza
2 anni fa
IniziaOttieni 4 preventivi per Lingue Straniere dai Professionisti disponibili e confrontali. 1.940 Insegnanti Lingue Straniere sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Sono chiara, una studentessa della facoltà di lingue per l’impresa presso l’Università Cattolica del sacro cuore a Milano.
Ho 19 anni e vivo a Sovico, un paese in provincia di Monza e Brianza.
Oltre all’italiano, la mia lingua madre, ho un’ottima conoscenza della lingua inglese, grazie anche alle quattro settimane trascorse all’estero, in Inghilterra; e una buona conoscenza del francese, acquisita a scuola, sia alle medie che alle superiori.
Sono una ragazza molto solare, intraprendente, estroversa e molto sportiva, difatti ho praticato per circa 12 anni pallavolo a livello agonistico, dove ho potuto maturare un senso di lavoro di squadra, e affrontare anche situazioni difficili e tese.
Mentre ora sono iscritta in palestra.
Ho una grande passione per i viaggi, mi piace molto disegnare e ascoltare musica.