▪︎Sono madrelingua, sono certificata CELTA, quindi ho una abilitazione all'insegnamento. ▪︎Insegno da oltre 25 anni Conosco già le tipiche difficoltà degli italiani che imparano inglese e posso spiegare con chiarezza la differenza tra l'italiano e l'inglese. ▪︎Insegno ONLINE dal 2016, prima della pandemia ▪︎Io stessa ho imparato l'italiano, il tedesco, lo spagnolo e - quest'anno - sto imparando il croato. Capisco cosa significa imparare una lingua.
Mi da soddisfazione sapere che i miei alunni, migliorando il loro inglese, riescono raggiungere i loro traguarti personali o professionali. Ecco alcuni esempi: - una mia allunna alla Coca-Cola si sente più sicura durante le sue riunioni a lavoro; - un'imprenditore locale riesce a stabilire una relazione diretta con il suo cliente; - uno studente dislessico è riuscito a parlare con scioltezza in inglese e migliorare drasticamente i suoi voti; - una mia studentessa dislessica che aveva timore di parlare ora si butta e ha sviluppato la capacità di deduzione. Ha preso 9 dopo soli 6 ore di lezioni; - un ragazzo di 10 anni, dopo soli di lezioni Genki English fa una conversazione A1 con scioltezza.
Tantissime. Come e cosa fare per migliorare l'inglese è una delle domande più frequenti. Rispondo che il fattore più importante è cogliere ogni occasione per esporti alla lingua con costanza - ogni giorno - anche soli 15 minuti. Più tempo trascorri con il tuo nuovo amico, più vi conoscerete meglio, no?
Ho scelto di chiamarmi COACH perchè io posso guidarvi nel vostro percorso di apprendimento, vi aiuto a fare dell'inglese una parte integrale della vostra giornata. "Teachers open the door but you must walk through it yourself." – Chinese Proverb
Molte soddisfazioni di persone che dopo le lezioni con me si sentono più sicuri e liberi nell'esprimersi in inglese a lavoro o a scuola. Ecco alcuni esempi: - una mia allunna alla Coca-Cola si sente più sicura durante le sue riunioni a lavoro; - un'imprenditore locale riesce a stabilire una relazione diretta con il suo cliente; - uno studente dislessico è riuscito a parlare con scioltezza in inglese e migliorare drasticamente i suoi voti; - una mia studentessa dislessica che aveva timore di 1parlare ora si butta e ha sviluppato la capacità di deduzione. Ha preso 9 dopo soli 6 ore di lezioni; - un ragazzo di 10 anni, dopo soli di lezioni Genki English fa una conversazione A1 con scioltezza.