Cercate una proposta musicale di alta qualità che soddisfi sposi e invitati? Tanta passione e un pizzico di magia caratterizzano la musica unica dei Seven Seas, che rivisitano la tradizione
musicale di ogni epoca appassionando tutti quelli che li circondano senza limiti di età.
Servizi offerti
Il gruppo offre un servizio musicale elegante e completo nell’arco di tutta la giornata, dalla cerimonia all’aperitivo, fino al taglio torta e al dopocena, concordando insieme a voi i brani dei momenti più
importanti della giornata.
Saranno felici di accompagnarvi durante tutto il percorso, condividendo con voi la loro esperienza. Contattateli per ulteriori dettagli e scoprirete che non potevate fare di meglio.
Service Audio e Luci: dall'impianto voce per cerimoniante alle luci per le mura di un castello.
Duo Live: duo canoro che si alterna nell'uso della chitarra, del contrabbasso, del banjo, dell’armonica, del violino, del flauto e del mandolino.
Quartet Live: in aggiunta al duo base un contrabbasso e un ukulele. Poliedrici scambi di strumenti e ritmi che coinvolgeranno tutti con uno spettacolo raro a cui assistere.
Voce femminile: in aggiunta per cerimonia e aperitivo
Filodiffusione: Impianto per musica di sottofondo durante la cena e balli serali dopo il buffet dolci.
DJ Set
Repertorio
I Seven Seas eseguono un repertorio a 360° di musiche tradizionali che spaziano dal Ragtime di fine ottocento, passando per il Delta Blues, allo Swing e sino al Calipso delle isole caraibiche degli anni trenta/quaranta.
Questi music planner, sfruttando metodi innovativi ed efficaci imparati oltremare, creeranno un’atmosfera musicale unica nel suo genere, capace di coinvolgere tutti, con i loro poliedrici scambi di strumenti e ritmi.
Eseguono inoltre eventuali brani di cantautorato italiano: De Andrè, Tenco, Capossela e brani pop romantici di Ed Sheeran, Norah Jones, Hozier.
Esperienza
L’esperienza nel mondo della musica di Patrizio e Thomas nasce fin dalla loro infanzia. Circondati da una famiglia di musicisti e cresciuti con le dolci melodie della voce della nonna, la chitarra classica dello zio e le sonorità Blues dei cugini, tutti musicisti; hanno subito esplorato la musica con tutti gli strumenti che avevano in casa diventando ottimi polistrumentisti.