Sono giovane e propositiva, l'inventiva non mi manca. Cerco di avere una visione generale ampia e completa senza trascusare comunque l'attenzione ai dettagli.
La possibilità di sperimentare sempre nuove idee e situazioni, conciliando gusti e funzionalità, estetica e praticità, in progetti che diano al cliente quella sensazione unica di "casa".
Le domande sono le più disparate, sicuramente durante un lavoro, da parte del cliente c'è la premura che tutto sia fatto al meglio, nei tempi e nei costi previsti, secondo quelle che sono state le richieste espresse. Quello che rispondo ogni volta è che il mio ruolo è proprio quello di occuparmi del loro "bene" come se fosse il mio, di fare i loro interessi come se fossero i miei, e che se hanno scelto di affidarsi ad un professionista è proprio per non doversi preoccupare di qualcosa che diventa mio compito tenere sotto controllo.
Sono una persona umile e onesta, che mette al primo posto la fiducia e il risultato. Cerco quindi di ottenere il massimo del risultato con il minimo errore. Non mi attribuisco competenze che non posseggo, non mi prendo carico di cose che non mi competono se non sono convinta di poter portare a termine il compito senza intoppi. Questa credo sia una qualità che tutti i progettisti dovrebbero avere.
L'esperienza più significativa è sempre la prima, quella in cui fai i conti con le tue capacità e al tempo stesso con le tue lacune. La custodisco gelosamente e ne faccio tesoro per il futuro in ogni situazione.