Toni Traglia Graphic Design

Grafico Pubblicitario · registrato 11 mese/i fa
Milano Vaprio d'Adda
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2007
Sono uno strategic graphic designer. Il mio obiettivo è interpretare strategicamemte lo spirito e i valori di ogni progetto, permettendo ad ogni cliente di affermare la propria identità in un mercato sempre più agguerrito.
Questo é quello che offro sfruttando le mie competenze acquisite collaborando con agenzie di design nazionali e internazionali. Mi avvalgo di una vasta rete di professionisti e il nostro contributo aiuta le piccole e medie imprese a fare la differenza per raggiungere e mantenere una posizione di riferimento sul mercato.

La conoscenza delle dinamiche del marketing e dei vecchi e nuovi linguaggi della comunicazione mi danno la possibilità di cercare sempre soluzioni attraenti e pertinenti, nel pieno rispetto della filosofia dell’azienda cliente.

“Adatta la tecnica all’idea, non l’idea alla tecnica" diceva Bill Bernbach, grande pubblicitario americano. Questo é il “buon senso creativo” che mi porta a evitare le soluzioni facili, nate da mode, impulsi tecnici e manipolazioni senz’anima.
Il mio metodo di lavoro é quello di utilizzare vecchie e nuove tecnologie per affermare la forza e il fascino dell’espressività visiva coinvolgendo così i consumatori, sempre centrando gli obiettivi del mercato. Credo infatti che sia una buona filosofia quella di mixare tecnica e marketing insieme ad una sana dose di estro artistico per proporre soluzioni in grado di comunicare con fascino i valori di ogni marca. Offriamo consulenza in graphic design per la comunicazione visiva sia online che offline.
Web design, corporate, brand packaging design, pubblicità, annunci, brochures, dépliants, illustrazioni, animazioni web, banners, siti web, blogs,
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Grafico Pubblicitario