LEZIONI DI CHITARRA IN PRESENZA PERUGIA O SU SKYPE IN TUTTA ITALIA
le lezioni di Chitarra sono sia per chi inizia, quindi un percorso semplice che serve per assimilare tutti quelli aspetti musicali di base, tipo conoscenza della tastiera, arpeggi, andare a tempo,rudimenti vari ecc. , ma anche per chi vuole approfondire lo strumento: tecnica, armonia,improvvisazione ecc.
stili: rock - blues - metal .- jazz - pop - funky - ecc..
le lezioni le faccio via XX settembre / via pellas ( perugia) oppure su SKYPE in tutta italia. durano un ora. individuali, una volta alla settimana,il costo è di 70€ 4 lezione ,per gli orari possiamo metterci d'accordo ,.
conttatami se vuoi avere piu info
Consolidata esperienza nel campo dell'insegnamento.
LEZIONI DI BASSO
lezioni di basso a principianti,
personalizzate in base alle esigenze del allievo.
fornisco video tutorial spartito o tablature. 15€
GRUPPO BLUES
offresi duo/trio/quartetto blues per serate, matrimoni eventi vari..
Tony Cinelli, . Residente a Perugia dal 1984. Studi di chitarra classica, e di teoria musicale presso strutture e insegnanti della città di origine. Successivi approfondimenti nel campo jazzistico, del blues e della chitarra moderna in generale, collegati a varie esperienze in alcune formazioni, con alcune esibizioni live in teatri e altri luoghi pubblici.
l' esperienza nel frattempo maturatasi si è ulteriormente arricchita con significativi approcci. In particolare, il periodo bolognese ha consentito un contatto con la realtà musicale giovanile più avanzata degli anni /80, e ha favorito inoltre un maggiore affinamento della personale tecnica chitarristica, derivante anche dall'opportunità di aver suonato con musicisti professionisti noti nell'ambiente musicale italiano.
A Perugia, oltre a proseguire nelle proprie esperienze musicali, tecniche e creative, ha sviluppato dall' '89 l'interesse per l'insegnamento, cominciando ad impartire lezioni private di chitarra ed estendendo anche all'ambito scolastico quella che negli anni è divenuta una stabile professione, offrendo pertanto la propria collaborazione presso varie scuole della città. Ciò ha altresì ispirato la stesura di due metodi per chitarra,il primo è un preliminare approccio alla chitarra blues acustica, il secondo riguarda la conoscenza dell'armonia funzionale e l'improvvisazione nella chitarra moderna.
La passione per il blues, coltivata fin dall'adolescenza, lo ha portato a creare diverse formazioni.