Mi chiamo Beatrice De Fanti e lavoro come traduttrice e interprete in libera professione da 6 anni. Ho studiato alla SSLMIT di Trieste, laureandomi in interpretazione di conferenza e traduzione specialistica con le lingue tedesco, olandese, inglese e spagnolo.
I miei principali campi di specializzazione sono il settore legale, medico, vitivinicolo, sportivo, tessile e turistico.
Per quanto riguarda le traduzioni, mi occupo soprattutto di asseverazioni, legalizzazioni, rilascio di apostille, traduzione di siti web, e-commerce, manuali, schede tecniche, referti medici e documenti legali. Oltre a questo offro servizi di interpretazione simultanea, consecutiva e trattativa in occasione di rogiti notarili.
Sono originaria della Provincia di Belluno e vivo a Feltre (BL). Ho vissuto per diversi anni a Trieste e per questo continuo a spostarmi con regolarità e frequenza su tutto il territorio del Friuli-Venezia-Giulia. Ciò mi permette di offrire comodamente i miei servizi in tutto il Nord-est.
Mi trovate dunque in località come Belluno, Feltre, Montebelluna, Valdobbiadene, Treviso, Fiera di Primiero, Bassano del Grappa, ma anche Trieste e Gorizia.
Per le traduzioni, offro i miei servizi anche a distanza, quindi in questo caso la collocazione geografica ha poca importanza.
Contattatemi in privato per qualsiasi richiesta.