Tria Corrado

Fotografo · registrato 7 anno/i fa
Verona Legnago
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2016
Corrado Tria, classe 1989. L' attrazione per l’arte e per tutto ciò che potesse essere creato dalle mani e dalla mente ha esercitato su di me una forte passione fino a spingermi a capire quale strada avrei dovuto intraprendere. La fotografia mi da la possibilità d'esprimermi su qualunque tematica e di decidere se esserne l'attore protagonista oppure un attento spettatore.

Non mi ritengo appartenente ad un genere fotografico; sono attratto tanto dalle foto provocatorie di Antonin Tesar quanto da quelle - ricche di mistero - di Bae Bien U. Consapevole del fatto che la mente umana non riesce a creare dal nulla ma che ha la potenza d’elaborare quanto visto sono fortemente convinto che a distinguere l'artista dal semplice esecutore è il saper abbinare in modo inusuale e provocatorio le esperienze raccolte durante la vita. La continua ricerca permette di offrire a privati e aziende un servizio fotografico all’altezza delle aspettative. Sia che cerchiate un fotografo che possa raccontare al meglio i vostri giorni migliori o che siate alla ricerca di un professionista che sappia interpretare i vostri prodotti da noi troverete la massima professionalità.


Grazie all’ampia sala da posa e alla capacità di gestire in modo creativo la luce sapremo realizzazione il set fotografico che meglio si adatta alle vostre richieste.

Fotografo sperimentatore, cofondatore di Studio Endurance. Mi piace studiare e raccontare per immagini.
Benvenuti nel mio mondo.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Fotografo

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza