ISCRIZIONE PROFESSIONISTI
ProntoPro
Social Media Manager
Bari
Bari
TROISI RICERCHE SRL
Social Media Manager
·
registrato 6 anno/i fa
Bari
Bari
INIZIA
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.
Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Fondazione / Data di inizio
2013
Studi sociali e sondaggi d'opinione: Analizziamoo le relazioni sociali e le tendenze comportamentali, permettendo di prevedere o interpretare i mutamenti nella società e le loro conseguenze. Customer satisfaction and experience: Forniamo un’interpretazione del modo in cui il consumatore percepisce il prodotto e gli attribuisce un valore. Analizza i fattori che determinano la costruzione di un vero e proprio legame emotivo fra cliente e azienda. Analisi del mercato e della concorrenza: Analizziamo i fattori che influenzano il comportamento dei consumatori. Permette di captare segnali anche deboli e di prendere decisioni con cui a fronteggiare le evoluzioni del sistema economico e sociale. Studi sull'immagine & Branding Strumenti di valutazione e analisi delle strategie di immagine e del vissuto di prodotto: Supportiamo la conoscenza degli aspetti strategici di gestione del brand, la costruzione di una reputazione positiva e differenziante, lo sviluppo della fedeltà alla marca. Usage & Attitude: Analizziamo i comportamenti di consumo e d’acquisto abituali e potenziali del consumatore/responsabile degli acquisti, individuando opportunità di espansione, modalità specifiche per attrarre nuovi consumatori, migliorare il posizionamento del prodotto e ottimizzare le caratteristiche del prodotto e del servizio. Creazione e taratura di campagne informative, pubblicitarie ed elettorali Conoscenza delle caratteristiche psicosociodemografiche del proprio bacino d'utenza Customer profiling: Forniamo indicazioni su come individuare i clienti, comprendere il loro processo di acquisto e connettersi con loro. Questo consente di migliorare il presidio dei segmenti di mercato tradizionali, sviluppare il potenziale inespresso di quelli non tradizionali, raggiungere nicchie ad elevato valore economico. Job satisfaction e benessere organizzativo: Valutiamo il grado di benessere lavorativo dell’individuo e lo stress lavoro correlato, valorizzando aspetti quali la considerazione, la stima e la collaborazione, che incidono sul livello di dedizione con cui viene svolto il proprio lavoro. Analisi del prezzo: Rappresentiamo una disamina del processo cognitivo ed emotivo che attribuisce valore in base al prezzo del prodotto. Analizza le reazioni ed i comportamenti d’acquisto relative a modifiche di prezzo, basilari per l’analisi delle componenti che danno valore al prodotto. Valutazione dell’efficacia: Permette il confronto dei risultati di un’azione, un servizio o una campagna di comunicazione con gli obiettivi prefissati, misurandone i risultati e individuando eventuali aree di miglioramento. Fornisce indicazioni per esprimere un giudizio di validità, in vista della prosecuzione, correzione, trasferibilità o ripetibilità dell’azione intrapresa. Concept & Product Test: Valuta le potenzialità di un nuovo prodotto o servizio, permettendo di ricostruire se sarà apprezzato o se i potenziali consumatori lo acquisteranno. Dà indicazioni su come valorizzare i suoi punti di forza e neutralizzare i suoi punti di debolezza. Aspettative e gli scenari attesi dai propri clienti/utenti Rappresentazione delle priorità d'intervento
X
Ottieni 4 preventivi per Social Media Manager dai Professionisti disponibili e confrontali.
1946 Social Media Manager sono pronti a fornire il proprio servizio.
INIZIA
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Social Media Manager