Amo fotografare all'aperto, ma ho il mio studio fotografico e collaboro con altri studi in tutta Italia. Inoltre, è possibile effettuare riprese nella location scelta dal cliente. Vedo i dettagli e mi piace trasmettere nelle mie foto l'atmosfera unica del evento. So realizzare le riprese di foto e video, comprese le riprese con i droni. Realizzo fotolibri di alta qualità in poco tempo. Sono socievole e costruisco facilmente il rapporto amichevole con le persone. Amo realizzare le idee originali.
Mi piace lavorare con i bambini e catturare le loro emozioni. Do importanza alla gamma di colori ed all'ambiente. Mi piace creare l'atmosfera unica durante il servizio fotografico. Racconto con i miei scatti la storia della vostra famiglia.
Fotografi solo bambini? No, fotografo matrimoni e altre cerimonie: momenti di dolce attesa, ritratti di adolescenti ed adulti. Fai solo foto? Faccio foto e video sempre con la mia Canon 5D mark IV con varie obiettivi di serie L. Quanto costa il servizio fotografico? Il costo dipende dal tipo e della durata del servizio fotografico e dalle spese di trasporto (se necessario). Per un preventivo gratuito e dettagliato o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarmi. Quando sarà pronto il materiale? Generalmente entro 30-45 gg dopo il servizio fotografico.
Come mamma di due figli, capisco perfettamente le esigenze e la necessità dei bambini.